Sistema : Windows (dalla versione 7 in su)
Memoria RAM : Consigliata 2 Gb.
Risoluzione schermo : Consigliata 1024 x 768 o superiore.
Ti consigliamo di sfruttare il periodo di prova gratuita per verificare il buon funzionamento del programma nella tua postazione. Il nostro supporto tecnico è a tua disposizione per ogni richiesta di assistenza.
Tutte le versioni di Assistant Soft funzionano in rete locale e consentono la condivisione dei dati tra più utenti. L'accesso ai dati medicali e terapeutici può essere cosi gestito in modo distinto dai dati amministrativi, attraverso la definizione di profili utenti con autorizzazioni d'accesso specifiche per la gestione delle schede selezionate.
Il trasferimento dati iniziali deve essere effettuato dal nostro supporto tecnico. I file di dati da importare devono avere un'estensione (la parte finale del nome file) tali .MDB .DBF .XLS .TXT .CSV. oppure questi file devono essere convertibili in uno di questi formati. In ogni caso, invia un email al supporto tecnico comunicando le informazioni necessarie (nome del programma utilizzato, estensione dei nomi di file, tipo dei dati gestiti...) oppure invia una copia di questi file per l'analisi.
Sì, i tuoi dati sono sempre disponibili. Solo la creazione di nuovi dati e la modifica dei dati esistenti sarano indisponibili in caso di mancato rinnovo.
Sebbene Assistant Soft sia stato sviluppato per Windows, è possibile utilizzarlo su Macintosh con un software del tipo 'Parallels Desktop' che permette di eseguire programmi per Windows e Mac in parallelo, senza dover riavviare il computer al cambio di sistema operativo.